Domenica 14 ottobre, dalle ore 10, Livio Guerra presenterà i corsi LiveDog School di Verona.

 

 

Tra i corsi che avranno inizio il 27 ottobre 2018, il nuovo corso per Educatore Cinofilo Certificato riconosciuto da AICS Cinofilia, Associazione Italiana Cultura e Sport e da AIECI, Associazione Istruttori Educatori Cinofili Italiani.

 

Unico nel suo genere, il corso fornisce una preparazione ad alto livello per svolgere l’attività di consulente della relazione cinofila in ambito familiare e sociale.

 

È un percorso formativo di altissima qualità che segue le Linee Guida per la formazione professionalizzante AIECI. L’elemento di spicco del corso è l’esame finale svolto da FAC Certifica per la Certificazione Professionale.

 

La formazione avviene attraverso lezioni frontali in cui si integrano l’orientamento cognitivo zooantropologico con le altre principali scuole di pensiero sulla cinofilia, per ben 208 ore tra teoria e pratica.

 

Nella seconda parte del corso gli allievi potranno praticare 80 ore di tirocinio in affiancamento agli educatori LiveDog Park nelle consulenze domiciliari, corsi Puppy, Basic e socializzazioni, raggiungendo così ben 288 ore complessive di formazione.

 

 

LiveDog School propone in tutto sei corsi: 

– LiveDog Friend

– LiveDog Diade – Unità Cinofile di Protezione Civile

– LiveDog Sitter

– Operatore Cinofilo LiveDog

– Educatore Cinofilo Professionista Certificato LiveDog

– Istruttore Cinofilo Professionista Certificato LiveDog

 

 

Per saperne di più scarica gratuitamente la brochure: clicca qui