Sabato 7 settembre, dalle ore 17, al LiveDog Park di Verona

 

Al LiveDog Park di Verona torna lo stage LiveDog Agility tenuto da Andrea Di Clemente. È un’attività utile e divertente, pensata in funzione del benessere del cane e per il miglioramento della relazione con il proprietario.

 

È un nuovo modo di interpretare la disciplina dell’Agility: infatti, con LiveDog Agilty l’aspetto agonistico passa in secondo piano, privilegiando le necessità del cane e i benefici per il binomio cane-persona.

 

Lo stage LiveDog Agility si svolgerà al LiveDog Park di Verona (in via della Siderurgia – Zai 2) sabato 7 settembre, con inizio dalle ore 17. All’incontro possono partecipare tutti i cani di ogni razza e meticci di almeno 7 mesi d’età.

 

LiveDog Agility è una disciplina cinofilo-sportiva in cui cane e persona sono impegnati fisicamente ed emotivamente in una gara a ostacoli.

Si valorizzano agilità e apprendimento, consolidando il legame fra cane e persona, grazie a una divertente e appassionante esperienza.

 

La quota di partecipazione è di 15 Euro a binomio cane-persona.

È necessario essere in regola con il tesseramento al Centro Cinofilo Città di Verona AICS 2019/20 (possibilità di tesserarsi sul posto; tessera annuale con assicurazione Euro 15).

Attenzione: i posti disponibili sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria!

Chiama il numero 348 4040297 oppure scrivi a info@livedog.it.

 

Lo stage fa parte delle attività cinotecniche del Centro Cinofilo Città di Verona.

Prossimamente è previsto un corso di formazione con incontri settimanali con l’istruttore Andrea Di Clemente.