Al LiveDog Park di Verona, durnte l’Open Day di domenica 6 ottobre, dalle 10 alle 12,30, Livio Guerra presenterà i corsi LiveDog School che inizieranno il 26 ottobre 2019.

LiveDog School è la scuola di cinofilia più completa e accessibile d’Italia, diretta dal dog trainer Livio Guerra.

I corsi proposti sono rivolti a chi desidera approfondire le conoscenze sul cane e trasformare la passione per la cinofilia in un’attività appagante e soddisfacente.

I sei corsi sono:

1 – LiveDog Friend Amico Ideale del Cane

2 – LiveDog Diade Unità Cinofile di Protezione Civile

3 – LiveDog Sitter Affido Sicuro

4 – Operatore Cinofilo LiveDog

5 – Educatore Cinofilo Certificato LiveDog

6 – Istruttore Cinofilo Certificato LiveDog

I corsi di Educatore e Istruttore sono riconosciuti da AICS, Associazione Italiana Cultura e Sport, che rilascerà il diploma nazionale a chi supererà gli esami finali di Educatore Cinofilo LiveDog e Istruttore Cinofilo LiveDog.

Il corso per Educatore Cinofilo è riconosciuto anche da AIECI, Associazione Istruttori Educatori Cinofili Italiani, e permette di sostenere gli esami per la Certificazione attraverso Fac Certifica. Così sarà anche per il corso per Istruttore Cinofilo.

Tutte le lezioni sono tenute da docenti selezionati tra i migliori professionisti italiani del settore.

LiveDog School è parte di un progetto del dog trainer Livio Guerra che ha la finalità di diffondere un corretto approccio alla cinofilia, nell’ambito delle attività cinosportive del Centro Cinofilo Città di Verona, Associazione Sportiva Dilettantistica.

Per maggiori informazioni, scarica la brochure completa al link https://www.livedog.it/wp-content/uploads/2019/08/Brochure_LiveDogSchool_19_20_v2.pdf.