Prima lezione di nuoto al LiveDog Beach
+ tessera associativa LiveDog
a 35€ (60€)
Promozione di benvenuto riservata ai nuovi iscritti.
Per maggiori info chiama: 3484040297
Per maggiori info chiama: 3484040297
Scopri le nostre lezioni individuali di nuoto per cani con i nostri super istruttori cinofili specializzati nell’acqua! Abbiamo quattro fantastiche piscine a diverse profondità per far divertire il tuo cane.
Mentre si rilassa nell’acqua, il tuo amico peloso rafforza i suoi muscoli, migliora la coordinazione e guadagna sicurezza in se stesso.
Che aspetti? Dai, facciamo un tuffo nel divertimento!
È un’attività adatta a tutti i cani, dai cuccioli fino ai più anziani.
Grazie alle diverse piscine presenti, possiamo iniziare dal semplice approccio all’acqua con la nostra “riviera”, profonda solo pochi centimetri, fino ad arrivare a far nuotare il cane nella piscina più profonda, in base al grado di esperienza e conoscenza acquisite.
La chiave di questa attività, per il LiveDog, è sicuramente il divertimento e il benessere del cane, infatti sarà un’esperienza prettamente ludica e in alcuni casi propedeutica al rinforzo della muscolatura.
Al LiveDog il nostro cane può familiarizzare con l’acqua e prepararsi a una supervacanza con i suoi umani. Anche quest’anno LiveDog Verona vi propone incontri individuali di 25-40 minuti.
Nelle piscine il cane impara a prendere contatto e sicurezza con un elemento che non sempre frequenta. Migliora il tono muscolare, la coordinazione dei movimenti, la sicurezza in sè. Comportamenti che lo renderanno più sicuro nei fiumi, nei laghi e al mare.
Alla LiveDog Beach il cane sarà seguito nelle diverse vasche da un team di educatori cinofili con il brevetto di specializzazione per le attività natatorie.
Vivere il cane è strutturato in dodici giornate immaginarie durante le quali Livio Guerra accompagna il lettore attraverso i temi di maggior interesse per gli amanti dei cani.