Alla tua prima lezione ti offriamo gratis la tessera associativa della durata di un anno!
Grazie alle diverse piscine presenti, possiamo iniziare dal semplice approccio all’acqua con la nostra “riviera”, profonda solo pochi centimetri, fino ad arrivare a far nuotare il cane nella piscina più profonda, in base al grado di esperienza e conoscenza acquisite.
La chiave di questa attività, per il LiveDog, è sicuramente il divertimento e il benessere del cane, infatti sarà un’esperienza prettamente ludica e in alcuni casi propedeutica al rinforzo della muscolatura.
Al LiveDog il nostro cane può familiarizzare con l’acqua e prepararsi a una supervacanza con i suoi umani. Anche quest’anno LiveDog Verona vi propone incontri individuali di 25-40 minuti.
Nelle piscine il cane impara a prendere contatto e sicurezza con un elemento che non sempre frequenta. Migliora il tono muscolare, la coordinazione dei movimenti, la sicurezza in sè. Comportamenti che lo renderanno più sicuro nei fiumi, nei laghi e al mare.
Alla LiveDog Beach il cane sarà seguito nelle diverse vasche da un team di educatori cinofili con il brevetto di specializzazione per le attività natatorie.