Livedog di Livio Guerra

Superpromo Estiva

Alla tua prima lezione ti offriamo gratis la tessera associativa della durata di un anno!

La LiveDog Beach è un'attività sportiva, dedicata a tutti coloro che vogliono far divertire il proprio cane in acqua.È un’attività adatta a tutti i cani, dai cuccioli fino ai cani anziani.

I loghi per le Olimpiadi italiane e olimpiche olimpiche olimpiche o olimpiche.

La Pratica

Una donna con una camicia rossa.

Primo Approccio

Una donna con una maglietta rossa tiene in braccio un cane nell'acqua.

Interessante!

Un cane che nuota in una piscina.

Provo da Solo

Una donna con una maglietta rossa.

Veniamo anche Noi!

Quali sono le finalità della LiveDog Beach

Grazie alle diverse piscine presenti, possiamo iniziare dal semplice approccio all’acqua con la nostra “riviera”, profonda solo pochi centimetri, fino ad arrivare a far nuotare il cane nella piscina più profonda, in base al grado di esperienza e conoscenza acquisite.

La chiave di questa attività, per il LiveDog, è sicuramente il divertimento e il benessere del cane, infatti sarà un’esperienza prettamente ludica e in alcuni casi propedeutica al rinforzo della muscolatura.

Entusiasmante attività

Al LiveDog il nostro cane può familiarizzare con l’acqua e prepararsi a una supervacanza con i suoi umani. Anche quest’anno LiveDog Verona vi propone incontri individuali di 25-40 minuti.

Migliora la sicurezza di se'

Nelle piscine il cane impara a prendere contatto e sicurezza con un elemento che non sempre frequenta. Migliora il tono muscolare, la coordinazione dei movimenti, la sicurezza in sè. Comportamenti che lo renderanno più sicuro nei fiumi, nei laghi e al mare.

Un team di professionisti al tuo servizio

Alla LiveDog Beach il cane sarà seguito nelle diverse vasche da un team di educatori cinofili con il brevetto di specializzazione per le attività natatorie.

Al LiveDog Puoi!

I Commenti sui Nostri Corsi

5/5
Un' attività divertente da fare insieme al proprio cane, nel mio caso molto utile e stimolante per lavorare sulle sue insicurezze attraverso un elemento, l'acqua, che ama molto.
Elisa con Raksha
5/5
Dopo 4 lezioni dove avevamo raccolto solamente piccoli progressi, finalmente Margot ha iniziato a giocare e tuffarsi nella piscina grande, instancabile e senza più voglia di uscirne. Grazie a LiveDog per la professionalità, cortesia e pazienza.
Paolo e Antonella Martano
5/5
Ci siamo divertiti moltissimo, Sam ha imparato ad amare l’acqua e al mare non vedeva l’ora di tuffarsi!! Grazie per la vostra dedizione e pazienza!!
Valentina Bertanzon
5/5
Corsi di nuoto davvero ottimi ! Ho portato il mio cagnolino (incrocio di Jack Russel) al corso perché aveva paura dell'acqua alta. Già dopo due incontri nuotava felice!! È stata una bella esperienza sia per lui che per me. Consiglio assolutamente!!
Katia con Leo

Scrivici per maggiori info