La Banda del LiveDog

Le Classi di Socializzazione

Cosa c’è di più piacevole per un proprietario nel vedere il proprio cane che corre e gioca felice e sereno con altri cani, in mezzo a persone diverse.

Eppure questo non sempre e non per tutti i cani è un traguardo possibile o facilmente raggiungibile. Per questo proponiamo, all’inizio dei nostri percorsi, i corsi educativi per cuccioli (corso Puppy) o per cani adulti (corso Basic). Terminati i corsi educativi i cani adulti possono entrare a far parte della “Banda del LiveDog”. Incontri bisettimanali il martedì e sabato pomeriggio, alla sera in estate. I soci entrano al LiveDog Park con il loro cane libero e lo lasciano socializzare con gli altri cani, sempre sotto lo sguardo attendo degli educatori LiveDog.

Queste “classi di socializzazione” sono importanti per confermare le competenze sociali del cane e sono anche il graduale e progressivo punto di arrivo per cani che inizialmente possono manifestare difficoltà nella socializzazione sia con cani che con umani. In questo caso l’inserimento è progressivo e sempre attento al benessere di ogni singolo cane, ma le occasioni di gioco date dai percorsi interattivi del LiveDog, la grande sabbiera e, nella bella stagione, la riviera con l’acqua, contribuiscono molto a rasserenare cani e proprietari e a creare l’occasione per un piacevole e richiesto incontro di socializzazione.

La “Banda del LiveDog” è quindi un immancabile appuntamento che permette al nostro cane di mantenere nel tempo corrette capacità di relazione, ed è, per i soci, una piacevole e serena occasione d’incontro.

Contattaci al 3484040297, potrai avere altre informazioni senza impegno
e iniziare subito l’attività con il tuo cane

Contattaci al 3484040297, potrai avere altre informazioni senza impegno
e iniziare subito l’attività con il tuo cane