Norme per Combattere la Diffusione del Covid 19

Riassumiamo le principali norme che in base al DPCM del 3 novembre 2020 regolano anche l’attività sportiva dei soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Cinofilo Città di Verona. Vi invitiamo a consultare questa pagina alla eventuale emissione di nuovi Decreti per verificare i cambiamenti.

E’ consentita l’attività cinotecnica sportiva solo in strutture che la possono praticare all’aperto.
Non sono consentite le consulenze presso i domicili dei singoli soci.
Per partecipare a qualsiasi attività è necessario prenotare la propria presenza sulla chat prevista per la singola attività.
All’ingresso del centro cinofilo e per tutta la durata delle attività e fino all’uscita dovrà sempre essere indossata e tenuta la mascherina.
All’ingresso del centro cinofilo verrà rilevata la temperatura e verrà ammesso solo chi non avrà una temperatura corporea superiore ai 37,5°c.
All’ingresso e in diversi punti del campo sono posizionate le boccette con il gel disinfettante per le mani, che si raccomanda di usare frequentemente.
Durante tutte le diverse attività va sempre mantenuta la distanza interpersonale di almeno 2 mt., e non si dovranno fare assembramenti di più persone.
Bevande ed eventuali alimenti si possono consumare, ma solo in porzioni personali e non si possono scambiare, bottigliette, borracce, bicchieri ecc.
Si raccomanda di lavarsi frequentemente le mani e di non toccarsi naso e bocca. I fazzoletti di carta e le mascherine usate possono essere gettate nei cestini azzurri con i coperchi neri.