A grande richiesta continua anche a maggio LiveDog Webinar, la rassegna di seminari di cinofilia online

Livio Guerra ha il piacere di annunciare che i seminari LiveDog Webinar continueranno con altri quattro appuntamenti nella prima metà di maggio.

Anche in queso caso, come già avvenuto in aprile, si tratta di una serie di appuntamenti online durante i quali si svolgeranno delle vere e proprie lezioni interattive tenute da prestigiosi docenti del mondo della cinofilia e della scienza.

Le limitazioni della libera circolazione delle persone ci impediscono di poterci incontrare di persona per svolgere le attività ludiche e di formazione. Ma non dobbiamo per questo perdere l’occasione di aggiornarci attraverso una preparazione cinofila di qualità.

Per questo l’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Cinofilo Città di Verona, nell’ambito del progetto LiveDog, ripropone una modalità diversa di incontro e comunicazione con i propri soci. Attraverso il web, utilizzando la piattaforma Zoom, ci si potrà ritrovare in uno spazio virtuale dove poter vedere e ascoltare i docenti, interagendo con loro con domande inerenti il tema della lezione.

Anche durante il mese di maggio i seminari online LiveDog Webinar saranno quattro, questa volta con inizio alle ore 20,30, sempre della durata di circa due ore.

Si comincerà mercoledì 6 maggio con Tommaso Furlanello, con il seminario dal titolo “Tutto sotto controllo? I parassiti e le malattie trasmesse da vettori”.

Il secondo appuntamento è previsto per venerdì 8 maggio con Stefania Acquesta che terrà la sua lezione “La comunicazione del cane – Dalle basi della comunicazione ai segnali calmanti”.

Nella terza lezione di mercoledì 13 maggio troveremo Patrizia Coccato con il seminario “Aiuto, il mio cane si è fatto male! – Primo soccorso veterinario”.

Concluderà questa seconda serie di incontri online Daniele Zovi che venerdì 15 maggio ci proporrà “Esploriamo il bosco e il parco – Muoversi nel verde assieme al nostro cane” in programma per venerdì 15 maggio.

Potrai iscriverti subito ai singoli appuntamenti oppure approfittare del vantaggio offerto dall’abbonamento all’intera serie di quattro lezioni.

Le iscrizioni si chiudono alle ore 18 del giorno di svolgimento di ogni seminario.